ITALTEC fornisce prodotti e servizi per analisi video antintrusione (oggetto rimosso, antiterrorismo, oggetto abbandonato), controllo traffico e lettura targhe, riconoscimentopersone, controlli termici antincendio.

Inoltre:

Impianti wireless

Sistemi di trasmissione radio 2,5 – 5 Ghz Wi-Fi ed Hiperland a lunga distanza, linea ADSL Internet, dati IP, VOIP, interconnessione reti LAN.
La gamma di telecamere professionali garantisce una qualità di ripresa unica nel suo genere a prezzi decisamente competitivi. Utilizzando infatti le reti LAN già esistenti, si facilita enormemente la installazione e diffusione delle IP camere, abbandonando così rapidamente la tecnologia analogica abitualmente utilizzata negli impianti di video sorveglianza.

Antiterrorismo e violazione aree

Le applicazioni Antiterrorismo permettono l'elaborazione delle immagini per evidenziare i cambiamenti statici, le violazione di aree riservate, abbandono di oggetti, all'interno di aree affollate ed in aree pubbliche ehe necessitano elevata sicurezza, come stazioni, aeroporti, monumenti, sedi istituzionali ed in ogni sito a rischio attentati.
Sono in grado di allertare l'operatore della sicurezza in presenza di situazioni pericolose e che potrebbero non essere altrimenti immediatamente visibili, migliorando così la sicurezza e la tempestività dell'intervento. Il tutto con una semplice integrazione tra sistemi di videosorveglianza complessi, basati su tecnologia IP e digitale.

Monitoraggio traffico

Applicazioni che consentono di rilevare ogni veicolo in transito, stimandone velocità, dimensione ed eventuali cambi di traiettoria o direzione (ad es. conta veicoli, rilevazione code, cambio di corsia e sorpasso, controllo semafori). Attraverso l'impostazione delle regole tra le aree è possibile rilevare le infrazioni al codice della strada.

Lettura targhe e parcheggi

Sistema di riconoscimento targhe che permette, sia di garantire l'accesso a parcheggi e garage, sia il monitoraggio dei transiti di veicoli su strade e vie di accesso ad aree particolari. L'applicazione permette l'elaborazione di statistiche di passaggio e contemporaneamente consente di recuperare dal database le immagini e le targhe delle vetture transitate.

Rilevazione viso e conteggio persone

Applicazioni intelligenti che permettono di elevare il livello di sicurezza ovunque sia necessaria una verifica degli accessi e in modo particolare in ambienti bancari. 
Consentono di individuare il volto delle pesone in entrata, nelle bussole delle banche, lo archivia e regsitra l'evento correlato. Non appena il cliente si avvicina al varco d'ingresso ed entra nella bussola, è in grado di verificare che sia presente un volto nell'inquadratura. Dispongono di una funzione di controllo. Il sistema riceve la notifica della presenza della persona attraverso un input (es. apertura prima porta del varco di accesso di una banca) e vincola l'apertura del varco alla presenza del volto nell'immagine

 

 

 

Vuoi conoscerci meglio? Hai bisogno di una consulenza?

Contattaci